Cari amici,

con la speranza che l’emergenza coronavirus possa rientrare nei prossimi mesi e nella consapevolezza dell’importanza che la celebrazione del centenario della fondazione della Self-Realization Fellowship riveste per tutti i devoti italiani, il Comitato tour Palermo 2020 sta lavorando, con l’amorevole supporto del Tours Department e del Center Department, alla riprogrammazione del tour per i giorni 5-8 novembre 2020.

per informazioni dettagliate visitate il sito

https://www.yogananda-srf-italia.com/

 

 
 
A seguito delle decisioni della Casa Madre,  le celebrazioni del 7 e 9 marzo nell'atrio della nostra cappella sono annullate.
 
Il comitato di coordinamento 

 

RIUNIONE GENERALE ANNULLATA    

 

8 marzo 2020 Riunione generale

( dopo il servizio di lettura, alle 12.00)

 

Durante le riunioni generali si prendono in esame vari argomenti di interesse comune. Questi incontri rappresentano una valida opportunità per un confronto di opinioni fra i partecipanti, che potranno così dare il loro contributo alle decisioni e alle iniziative del  gruppo

Sospensione a partire da oggi di tutti i servizi in cappella fino al 15 marzo, fatta eccezione per le cerimonie del 7 e del 9 marzo. Annullata anche la riunione generale dell'8 marzo.

Cari amici ,
alla luce di quanto disposto dal nostro governo nell'ultimo decreto del 4/3/2020, abbiamo dovuto riconsiderare alcuni aspetti dei nostri prossimi incontri e in particolar modo delle cerimonie del 7 e dell'9 marzo, tenendo anche conto dei suggerimenti pervenutici dal Center Department.
Siamo giunti quindi alla seguente decisione che cerca di essere un punto intermedio tra l'obbligo di rispetto delle nostre leggi e il legittimo desiderio di continuare a riunirsi per le cerimonie.
Considerata l'impossibilità di riunirsi in cappella per i suoi spazi ristretti, chi lo desidera potrà partecipare ai seguenti eventi che si terranno nell'atrio esterno( a patto che lo consentano le condizioni atmosferiche) e alle distanze consigliate gli uni dagli altri, così come richiesto dalla normativa. Sappiamo bene che gli orari non sono compatibili con le esigenze di tutti, ma c'è bisogno di riunirsi quando c'è ancora luce solare. Questa è l'unica possibilità che abbiamo ed è, a nostro avviso, pur sempre preferibile all'annullamento delle cerimonie.
 
Vi ringraziamo, e nel caso non poteste partecipare fisicamente vi invitiamo a unirvi a noi in meditazione da casa.
 
Di seguito il programma aggiornato delle cerimonie:
7 marzo - mahasamadhi del Guru
Inizio della cerimonia alle 16,30
9 marzo - mahasamadhi di Sri Yukteswar
Inizio della cerimonia alle ora 16.30
 
Jai Guru!
Il Comitato di coordinamento di Trapani
 

 

 

 

 

                               Risultato immagini per foto sri yukteswar

 

 

Vi ricordiamo che Lunedì 9 marzo si terrà il servizio commemorativo del Mahasamadhi  di Sri Yukteswar.

La cerimonia avrà inizio alle ore 19:30. 

La cappella sarà aperta già dalle ore 18:30 per meditazioni individuali.  

I devoti porteranno uno o più fiori, come segno di devozione, e un’offerta in denaro in busta chiusa, quale segno di lealtà alla Self-Realization Fellowship.

 

Risultato immagini per last smile yogananda
 
 

 

 

Vi ricordiamo che Sabato 7 marzo si terrà in cappella il servizio commemorativo del Mahasamadhi di Paramahansa Yogananda.

La cerimonia avrà inizio alle ore 19.00 

La cappella sarà aperta già dalle ore 18.00 per meditazioni individuali. 

I devoti porteranno uno o più fiori, come segno di devozione, e un’offerta in denaro in busta chiusa, quale segno di lealtà alla Self-Realization Fellowship.

 

 

 

Cari amici,

come forse saprete il prossimo Tour dei monaci della Self-Realization Fellowship si terrà a Palermo presso il Saracen Sands Hotel & Congress Center dal 14 al 17 maggio.

Per ottenere maggiori informazioni vi rinviamo alla pagina web destinata allo scopo oppure vi invitiamo a contattarci alla mail dedicata, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito web: https://www.yogananda-srf-italia.com/eventi/tour-dei-monaci

 

 

 
 
 
           Il giorno 5 Gennaio, alle ore 11:00, celebreremo l'anniversario della nascita  del nostro Guru Paramahansa Yogananda.
 
La cappella sarà aperta un'ora prima e chi lo desidera potrà fermarsi per un'altra mezz'ora, dopo la cerimonia.
 
 
"La celebrazione dell'anniversario della nascita di una grande anima è un importante occasione spirituale in cui le vibrazioni di benedizione sono più forti. I devoti che intervengono a queste cerimonie con l'atteggiamento giusto, raccoglieranno grandi benefici spirituali e troveranno rafforzate le proprie risoluzioni più elevate"
P.Y.

 

 

Celebreremo il Natale come ogni anno, con il servizio di meditazione di un'intera giornata il 15 dicembre.

Il servizio è diviso in due parti:

dalle 9.00 alle 13.00

e dalle 13.20 alle 17:00.

Ogni anno a Natale, forti vibrazioni della coscienza Cristica sono presenti nell’aria. Coloro che sono in sintonia, grazie alla loro devozione e alla profonda meditazione scientifica, percepiranno nella propria coscienza le vibrazioni dell’universale Mente Cristica che era in Gesù.”

Paramahansa Yogananda