Sospensione a partire da oggi di tutti i servizi in cappella fino al 15 marzo, fatta eccezione per le cerimonie del 7 e del 9 marzo. Annullata anche la riunione generale dell'8 marzo.

Cari amici ,
alla luce di quanto disposto dal nostro governo nell'ultimo decreto del 4/3/2020, abbiamo dovuto riconsiderare alcuni aspetti dei nostri prossimi incontri e in particolar modo delle cerimonie del 7 e dell'9 marzo, tenendo anche conto dei suggerimenti pervenutici dal Center Department.
Siamo giunti quindi alla seguente decisione che cerca di essere un punto intermedio tra l'obbligo di rispetto delle nostre leggi e il legittimo desiderio di continuare a riunirsi per le cerimonie.
Considerata l'impossibilità di riunirsi in cappella per i suoi spazi ristretti, chi lo desidera potrà partecipare ai seguenti eventi che si terranno nell'atrio esterno( a patto che lo consentano le condizioni atmosferiche) e alle distanze consigliate gli uni dagli altri, così come richiesto dalla normativa. Sappiamo bene che gli orari non sono compatibili con le esigenze di tutti, ma c'è bisogno di riunirsi quando c'è ancora luce solare. Questa è l'unica possibilità che abbiamo ed è, a nostro avviso, pur sempre preferibile all'annullamento delle cerimonie.
 
Vi ringraziamo, e nel caso non poteste partecipare fisicamente vi invitiamo a unirvi a noi in meditazione da casa.
 
Di seguito il programma aggiornato delle cerimonie:
7 marzo - mahasamadhi del Guru
Inizio della cerimonia alle 16,30
9 marzo - mahasamadhi di Sri Yukteswar
Inizio della cerimonia alle ora 16.30
 
Jai Guru!
Il Comitato di coordinamento di Trapani