Cari amici
condividiamo con voi l’ annuncio dell' inaugurazione di un Centro di meditazione online SRF.
“Siamo lieti di invitarvi a unirvi al Presidente della SRF/YSS Brother Chidananda per l’inaugurazione del Centro di meditazione online lunedì 7 ottobre alle 3:00 del mattino ora italiana (18:00 di domenica 6 ottobre ora di Los Angeles).
Brother Chidananda condurrà la prima meditazione ufficiale guidata di questo centro.
Lo scopo è quello di fornire agli amici e membri SRF nel mondo che non possono frequentare gruppi e centri SRF l’opportunità di sperimentare i benefici e le benedizioni della regolare meditazione fatta insieme ad altri devoti.
Si potrà partecipare a questo evento in 2 modi:
1 – Unendosi al gruppo tramite videoconferenza Zoom ( che è la modalità con cui il Centro di meditazione online terrà i suoi servizi quotidiani) :
https://srfonlinemeditation.org/how-to-participate-2/
3 - Sintonizzandosi con il gruppo in modalità streaming.
A partire dal 7 ottobre sarà disponibile un programma settimanale dei servizi.
Verrà anche data l’opportunità di partecipare a gruppi di studio delle Lezioni SRF e ai commenti del Guru della Bhagavad Gita e alla Seconda venuta di Cristo.
Questo programma unico nel suo genere offre grandi possibilità ai ricercatori di approfondire la loro pratica di meditazione e di unirsi più da vicino alla famiglia mondiale di Paramahansa Yogananda.
Ci auguriamo che vi unirete a noi per la gioiosa meditazione inaugurale e in seguito al regolare studio e meditazione di gruppo